Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Libri con lightroom

leave a comment »

Solo per pigrizia non ho mai tentato di comporre un libro fotografico con Lightroom, pensando erroneamente che fosse un’attività complessa e che portasse a risultati non all’altezza di quanto si può ottenere con iPhoto.

Poi però, sempre per pigrizia, non avendo di meglio da fare, sono incappato in uno degli ottimi video educativi di Adobe, per la precisione in questo, che spiega per filo e per segno come utilizzare la sezione libri di Lightroom. Ho quindi fatto qualche esperimento, ed in breve tempo ho creato un’accettabile composizione delle foto del viaggio estivo, dopodiché ho spedito il tutto a blurb e sto aspettando la consegna del prodotto finito.

Se effettivamente la qualità sarà buona come promesso, credo che potrò abbandonare del tutto iphoto, che fino ad oggi usavo solo per stampare i libri. Aspettiamo e vedremo!

Locmariaquer

Written by erling

11 novembre 2012 a 22:57

Pubblicato su foto, lightroom

Tagged with ,

Lascia un commento

