Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

500px

leave a comment »

Sono chiaramente l’ultimo ad averlo scoperto, ma il sito di 500px mi sembra molto ben fatto e mi sono iscritto d’impulso.
E’ di una caratura molto più alta rispetto a flickr, qui si trovano dei portfolio di gente molto ma molto in gamba, ed è un piacere sfogliarli; nel mio piccolo ho pensato di postare su 500px una selezione di foto di viaggio che mi sono piaciute.
Non garantisco né continuità né qualità all’altezza dei fotografi che bazzicano il sito, ma chissà che non sia un incoraggiamento a migliorare la tecnica e la post-produzione.
Dimenticavo il link: le mie foto su 500px

Written by erling

12 febbraio 2012 a 18:03

Pubblicato su foto

Tagged with

Rispondi

