Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Via come il pane

leave a comment »

Nello stesso negozio il 27 ottobre 2007 mi ero presentato per acquistare Leopard il primo giorno; il venditore mi aveva dato una confezione prendendola dalla cima di una pila in cambio mi sembra di centoventinove euro. Non so se fossi stato il primo acquirente, ma è senz’altro possibile.

Oggi, arrivato poco prima dell’una, mi sono sentito dire che le trenta copie arrivate di prima mattina erano già state vendute, e non ho potuto far altro che prenotarmi per lunedì.

Il successo delle applicazioni per iPhone ha dimostrato che se il prezzo di un software cala di dieci volte, gli acquirenti crescono di almeno cinquanta volte, e sembra proprio che la cosa si ripeta con il nuovo sistema operativo. Forse dovrebbe rifletterci anche qualche altra casa.

Written by erling

28 agosto 2009 a 14:01

Pubblicato su Mac, software

Tagged with

Rispondi

