Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Staccare la spina

leave a comment »

Qui in albergo a Skiathos ci dovrebbe essere Internet via Wifi in camera, ma il collegamento è debole ed in pratica non funziona.

La cosa però non mi disturba, ho deciso di approfittarne e di vivere questa settimana scollegato dalla grande rete, e per ora il vizio non mi dà crisi d’astinenza.

Studio la guida cartacea dell’isola, faccio progetti di gite sulla mappa cartacea, tutto come si faceva un tempo, e mi godo la lettura di un libro mentre i bimbi ormai relativamente autonomi giocano tranquilli.

Niente posta, niente newsreader, blog in differita, peccato solo per la tv in camera.

Written by erling

21 giugno 2009 a 15:16

Pubblicato su viaggi

Rispondi

