Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

La ricerca della perfezione

leave a comment »

Posso confermare che nemmeno con l’ultimo aggiornamento di leopard, 10.5.7, la versione del firmware di time capsule 7.4.1 funziona.

Ho tentato speranzoso e la ho reinstallata, ma niente, il collegamento ad internet è ballerino ed il disco inizia a girare in modo rumoroso senza motivo, quindi ho ripercorso i miei passi ed ho ripristinato il vecchio firmware.

Mi dà molto fastidio questa pecca, ad oggi è l’unico clamoroso difetto software dei miei mac, e per una struttura così ben funzionante ed integrata rappresenta una macchia.

Se capitasse con windows non ci farei nemmeno caso, anzi mi stupirei se un aggiornamento andasse a buon fine senza problema alcuno, ma qui siamo in un altro ambito, si parla di gente che costruisce oggetti tecnologici ricercando la perfezione, niente meno.

Così mi tocca tenermi la time capsule che ogni tanto, ignara, mi annuncia che c’è un aggiornamento, e quell’avviso ricorrente mi sembra un monito che la perfezione non è di questo mondo.

Written by erling

17 maggio 2009 a 21:39

Pubblicato su Mac

Tagged with , ,

Lascia un commento

