Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Le novità pericolose

leave a comment »

Non sempre le novità equivalgono a miglioramenti: ho installato il nuovo firmware di time capsule (7.4.1), da bravo utente mac ligio alle dettagliate istruzioni della casa, e ne ho avuto solo guai.

Da un paio di giorni infatti la linea internet salta all’improvviso, il collegamento wireless di colpo non funziona, ed il riavviare la macchinetta, con passeggiata di andata e ritorno da un capo all’altro della casa, non è un’esperienza che il viziato utente mac può tollerare a lungo, tanto più che il riavvio non sempre è risolutivo.

Una breve ricerca in rete (nei momenti in cui funziona), ed ho trovato il modo di ripristinare la vecchia versione del firmware.

Ora tutto sembra normale, ho di nuovo il vecchio 7.3.2: un piccolo passo indietro per un uomo, un grande scorno per la mela.

Written by erling

8 marzo 2009 a 23:41

Pubblicato su hardware

Tagged with ,

Rispondi

