Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

A prima Vista

with one comment

Non avevo mai visto il famigerato Vista in azione prima d’oggi, e non mi sembravano del tutto credibili le storie che circolano sulla sua pesantezza ed inaffidabilità.
Oggi mi sono convinto che tutto quello che si dice è vero, tranne forse la lentezza; sarà che la macchina su cui girava era moderna, ma non ho visto incertezze nel passare dal clic al crash.
Non si apriva il pannello di controllo, ed esplora risorse si chiudeva di brutto, poi usciva un messaggio che prometteva una soluzione, ma cliccando su quello usciva un “nessuna soluzione trovata”…
Dopo mezz’ora anche il tecnico contattato al telefono getta la spugna, io me ne vado e compatisco, ora che davvero capisco…

Written by erling

10 novembre 2008 a 14:49

Pubblicato su software

Tagged with ,

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Per me (che non l’ho mai “visto” da vicino) basta quanto dichiarato da Ballmer alla conferenza mondiale degli sviluppatori Windows mentre presentava Windows7 descrivendolo come… “un Vista che funziona” :shock: !

    :lol:

    —Alex

    adblues

    23 novembre 2008 at 01:44


Rispondi

