Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Bastian contrario

leave a comment »

Mi fa un po’ impressione l’enfasi mediatica che si è creata attorno al lancio del telefono che inizia per i, e mi sento sempre meno stimolato all’acquisto, anche perchè oggi in un vero e proprio ritaglio di tempo ho scaricato la prima applicazione dal negozio digitale (per la cronaca, quella che trasforma l’ipod touch in un telecomando per gestire itunes in remoto) ed ho intuito diverse cose.

Intanto che il sistema di distribuzione del software su itunes è quanto di più semplice ed efficace che possa esistere sulla faccia della terra, poi che il telefono si venderà a valanga perchè oggi non c’è nulla che abbia una simile risonanza, ed il bello è che è quasi tutta meritata, visto che non c’è nulla che sia paragonabile (di nuovo) per semplicità ed efficacia.

Non ho alcuna fretta però di acquistarlo, intanto perchè il mio ipod touch funziona altrettanto bene dell’iphone per quanto riguarda la capacità di gestire questi nuovi software, e poi perchè forse, dico forse, se qualche bastian contrario non lo compera il primo giorno, le tariffe scandalose che ci propinano adesso saranno riviste.

Written by erling

10 luglio 2008 a 22:56

Pubblicato su software, vaghezza

Tagged with ,

Rispondi

