Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Previsioni dell’evento

leave a comment »

Mi diverto sempre a leggere i vari rumor legati al mondo apple, nessuno ci azzecca quasi mai, ma si riportano indizi di quello che vorrebbe la gente, o perlomeno gli autori di queste notizie inventate.

Ora, tutti sanno che lunedì prossimo ci sarà un discorso di Steve Jobs alla conferenza dei programmatori che inizia a San Francisco; tutti sanno anche che da qualche tempo si susseguono notizie più o meno ufficiali sull’introduzione dell’iphone in sempre nuovi paesi.

C’è anche un consenso generale sul fatto che deve uscire a breve un nuovo modello del telefonino, così l’unione di questi indizi e soprattutto di molti desideri ha portato ad una convinzione generale che lunedì il gran capo darà l’annuncio e mostrerà al mondo il nuovo iphone, che sarà 3g (non so che significhi in realtà, se non che consumerà più batteria per navigare più veloce), sarà più spesso o leggermente più sottile, sarà nero oppure bianco, avrà un gps integrato o non lo avrà.

Il mio debole parere è che ad una conferenza incentrata sul software non ci saranno novità hardware, che saranno magari presentate in seguito, con un evento speciale, ma si annuncerà solo la nuova versione del firmware.

Fatto, anch’io mi sento oracolo.

Advertisements

Written by erling

6 giugno 2008 a 14:38

Pubblicato su gps, Mac

Tagged with

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: