Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Se è GPS lo prendo, se è il solito punto mac no

leave a comment »

Il titolo di questo post non è molto chiaro, ma ormai ero lanciato e non mi sono arrestato. Si parla del nuovo telefono che uscirà, secondo tutti i sapienti del web, tra pochi giorni. Ultimamente c’è anche qualche indizio sul fatto che ci sarà dentro un sensore per captare il segnale GPS, il che associato magari ad una fotocamerina più decente dà come risultato un’etichettatura geografica immediata, e come ulteriore risultato un qualche punto di interesse in più verso un oggetto che sotto ogni punto di vista razionale non mi serve, ma che dal punto di vista del bambino che è in me rappresenta un gran bel giocattolo.

Non vorrei invece abbonarmi a .mac, non a quel prezzo, non per le cose che offre, che si trovano in giro spesso gratis e fatte meglio (tipo gmail, per non andare tanto lontano).

Forse anche i geni della apple si sono accorti che pagare 99 euro all’anno per possedere un indirizzo chiocciola mac non è da tutti, e stanno studiando (sempre secondo i sapienti del web) una profonda rivisitazione, magari anche con un nome nuovo. Vedremo, giugno è già qui e le sorprese non mancheranno.

Written by erling

1 giugno 2008 a 22:14

Pubblicato su gps, Mac

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: