Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Al mare, 2007

leave a comment »

Scrivo oggi dalla Sardegna, mentre i bimbi dormono o guardano i cartoni di cartoon network; il posto scelto mi sembra molto buono, non è una struttura enorme ma possiede tutto quel che serve per una famiglia con piccini, piscina, spiaggia piccola e vicina, e soprattutto un bellissimo prato proprio davanti alla camera, così si può scorazzare liberamente mentre gli adulti sistemano le cose o si rilassano.
La vita da spiaggia non è precisamente il mio ideale di vita, ma date le circostanze mi adatto senza lamentarmi, non oserei proprio dato il meraviglioso ambiente che ci circonda.
Sarà una settimana di relax, e finchè il caldo rimane sopportabile mi va bene, poi abbiamo anche l’auto a noleggio e quindi qualche giretto forse si potrà fare per uscire dalla gabbia dorata.

Written by erling

23 giugno 2007 a 14:48

Pubblicato su viaggi

Rispondi

