Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Sempre sconnessi

leave a comment »

Dopo una settimana, siamo ancora tagliati fuori dal resto della grande rete, ma grazie ad un secondo vicino (già, perchè il primo è in ferie ed ha spento il modem) posso navigare wireless, anche se la connessione è un po’ debole ed a volte salta.

Sono successe varie altre cose dal lato computer, la principale è che ho saltato il fosso ed ho installato windows “puro” sulla partizione bootcamp del macbook pro. Perchè una pazzia simile? Semplice, un desiderio di ritorno, di fare un giretto ancora col simulatore di volo MS, dopo tutto questo tempo.

Risultato, dopo molte ore per creare un disco di windows non aggiornamento con sp2, lo ho installato con bootcamp ed ora ho la mia bella partizione windows dove ho installato fs, non prima di aver assicurato la sicurezza della macchina con antivirus, antispyware e firewall.

Ho fatto un voletto di prova, e sono stupefatto della grafica, molto meglio del vecchio cassone, che ad onor del vero ha qualche anno di età in più rispetto al macbook pro. Difetti, ovviamente è windows, quindi ore spese con gli antivirus, le configurazioni e l’interfaccia primitiva.

Forse tutto sommato non ne vale la pena, ma ogni tanto mi diverto a “smanettare” e quindi…

Written by erling

15 giugno 2007 a 20:30

Pubblicato su Mac, MacBook Pro, simulazioni

Rispondi

