Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

La fine del mac mini?

leave a comment »

I soliti ben informati sostengono che ben presto il mac mini sarà terminato, principalmente a causa di apple tv che lo rimpiazza nelle principali funzioni.
Se fosse vero mi spiacerebbe, perchè il piccolino mi ha servito fedelmente, anche se non proprio speditamente, per più di due anni ormai, ed anche se sono ormai deciso a fare un nuovo acquisto di un modello più potente mi piacerebbe avere sempre la scelta di un mini.
Considerando l’attuale offerta, tolto il mini resta iMac, che però non si può avere senza monitor (ovviamente, essendo un tutt’uno con lo schermo), e mi è difficile buttare via il mio ottimo cinema display da 23 pollici, o detto in altri termini regalare ad apple svariate centinaia di euro per un pezzo di cui potrei fare a meno.
Tolto iMac, resta Mac Pro, chè è un oggetto del desiderio sotto vari aspetti, ma è molto grande e costa molto…
Tolto Mac Pro, resta da attendere l’11 giugno, sperando in nuovi modelli

Written by erling

25 maggio 2007 a 17:01

Pubblicato su Mac

Rispondi

