Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Riposando in Val Gardena

leave a comment »

Fine settimana di totale relax, ed ogni tanto ce n’è proprio bisogno. Al Cavallino bianco di Ortisei è ormai la terza volta che veniamo, e penso che non sarà l’ultima. Questo super albergo ha tutto quello che una famiglia con bimbi piccoli può cercare, dalla piscina al wireless in camera, dal ristorante specializzato in bimbi alla sala giochi superaccessoriata.

E’ anche buffo vedere il gran salone pieno di gente per la cena (sempre ottima, con versione adulta e bambina), camerieri eleganti e professionali, e tutti i tavoli occupati da piccoli più o meno viziati e affamati; qui infatti non sono ammessi adulti non accomagnati da bambini, quindi se il piccolo combina qualche disastro a tavola, siamo sì in un ristorante che può definirsi di lusso, ma nessuno si formalizza perchè tutti i clienti sono nella nostra situazione.

Aggiungiamo il tempo ideale, sereno e fresco, e sia ieri che oggi abbiamo potuto fare un paio di piccole gite a piedi – roba agibile con i passeggini, ma ideale per passare una mattinata all’aperto, poi tutto il pomeriggio tra piscina calda e sala giochi; un ulteriore vantaggio è che con una giornata così piena si addormentano subito alla sera.

Insomma, non sarà il breve viaggio di scoperta che avevamo previsto di fare a Barcellona, ma direi che anche questo modo di fare uno stacco non è male.

Annunci

Written by erling

19 maggio 2007 a 21:27

Pubblicato su Ortisei, viaggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: