Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Una giornata al mare

leave a comment »

Quelle idee fulminee che sembrano pazzie, nate dalla proposta ingenua di un bimbo di cinque anni… “andiamo al mare!” e così abbiamo fatto, venerdì pomeriggio ho rapidamente cercato in rete e con google earth una destinazione ed una sistemazione consona, abbiamo ritirato i bambini all’asilo + scuola materna e siamo partiti in auto alla volta del Lido degli Estensi, arrivando in tempo per la cena.

Un tipico “vacanzificio” della costa adriatica, ma arrivandoci fuori stagione ha un che di affascinante, la spiaggia di quasi trecento metri di larghezza tutta per noi, la temperatura (effetto serra) del tutto estiva ma non torrida, insomma avendo decine e decine di metri quadri di sabbia a disposizione l’effetto del mare romagnolo è tutt’altra cosa rispetto agli affollamenti ferragostani.

I bambini felici di far castelli di sabbia, noi anche, data la brevità del soggiorno non c’è tempo di annoiarsi, ed in più abbiamo visitato Comacchio, restando piacevolmente sorpresi dalla bellezza di questa cittadina.

Domenica mattina ancora in spiaggia, molto più affollata, e subito dopo pranzo partenza, per arrivare a casa in meno di tre ore.

Written by erling

22 aprile 2007 a 21:10

Pubblicato su gite

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: