Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Una mela all’anno

leave a comment »

Mi avventuro in una previsione, cosa che di solito non faccio memore del saggio adagio di Niels Bohr secondo cui prevedere è difficile, specialmente il futuro; ma questa è facile, secondo me tra poco uscirà un nuovo modello Apple.

Fondamenti della previsione:

  1. E’ tempo di cambiare il mac mini, che ho da quasi due anni, ma non voglio prenderne un altro uguale, quindi aspetto una novità
  2. In primavera arrivano le novità Apple, l’anno scorso il macbook pro, quindi ci siamo quasi
  3. Ultimamente tutti hanno tenuto d’occhio telefoni e tv, è tempo di aggiornare i computer
  4. Non ho resistito, ed ho sbirciato su  mactactic, ovvero l’oroscopo degli aggiornamenti mac
Written by erling

26 marzo 2007 a 21:56

Pubblicato su Mac

Rispondi

