Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Andamento lento

leave a comment »

Non ci sono grosse novità, il tempo è variabile e le ferie d’estate ancora lontane ed indefinite. Sarebbe bello tentare la via dell’est Europa, ma mancando ancora l’elemento della durata possibile, è difficile fare progetti, così si aspetta ancora.

Primavera ieri, inverno oggi con nevicate a quote basse, ma appunto ieri ho rispolverato i roller ed ho macinato trenta chilometri sulla ciclabile, quindici con vento forte contrario, quindi mi sento abbastanza soddisfatto; lo scorso fine settimana abbiamo passato due notti al magnifico albergo Mirabell di Avelengo, con stanze da 60 metri e piscina interna, grande relax, seppur breve.

Sto riorganizzando la libreria di Itunes, aggiungendo le illustrazioni degli album e facendo ordine nelle centinaia di brani acquisiti dai dvd di Bach, Mozart, Beethoven e Vivaldi. Li organizzo negli album di originaria appartenenza, cercandoli su siti specializzati e ragruppando quindi anche cinque “album” usciti dal dvd in uno solo corrispondente al cd originale.  E’ un lavoro lento, ma il risultato dà soddisfazione, e quando sarà tutto pronto potrò anche comprarmi un ipod più moderno…

Annunci

Written by erling

19 marzo 2007 a 20:45

Pubblicato su gite, Mac

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: