Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

La foto che non ho fatto

leave a comment »

Faccio ormai da più di un mese una foto al giorno, ma ancora non sono sempre pronto a cogliere l’occasione quando si presenta, principalmente perchè mi manca la faccia tosta per piazzarmi davanti al soggetto e scattare.

Oggi però mi pento in modo particolare di aver perso la foto, perchè era unica: alla scuola materna stamattina, compleanno del Marco, piccola cerimonia di “incoronazione” con tutti intorno al festeggiato e lui felicissimo con un sorriso solare, ed al contempo timido.

Non ho scattato, ma mi è rimasta negli occhi.

Written by erling

6 febbraio 2007 a 22:12

Pubblicato su foto, vaghezza

Rispondi

