Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Nuvi 660 trova la strada

leave a comment »

Per ora ha trovato la strada di casa  mia in un pacco del corriere, è arrivato oggi e non ho ancora avuto modo di provarlo sul campo. Ho finalmente comprato il nuovissimo navigatore per auto della Garmin, che sulla carta ha notevoli doti, uno schermo da 4,3 pollici piuttosto grande, il supporto dei telefoni bluetooth ed una discreta memoria per caricare musica, foto e punti di interesse.

Ma i dettagli si trovano qui, mentre adesso interessano le prime e ovviamente limitate impressioni d’uso, che sono ottime: ha le dimensioni giuste che lo rendono maneggevole con uno schermo sufficientemente grande per essere leggibile, le voci sono chiare ed il collegamento al telefono immediato, con un uso facile in vivavoce.

Non ho avuto modo di testarlo in movimento, quindi manca ancora la prova principale, ma per il poco che ho visto mi sembra un prodotto solido.

Unico neo, il software è solo per windows, e questo mi riporta al problema di (tentare di) installare win sul mac, cosa che al momento ho rinviato, o meglio sono giunto al punto di creare la partizione con boot camp ma non ho l’edizione di win completa, solo l’aggiornamento che non basta. Devo pensare meglio a come risolvere l’impasse.

Written by erling

22 novembre 2006 a 22:49

Pubblicato su gps

Rispondi

