Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

La coda del ciclista

leave a comment »

Ho acquistato oggi, in vista del viaggio della gita di fine agosto, il carrellino portabimbi da attaccare dietro la bicicletta. Non ho ancora aperto il pacco che lo contiene ma lo ho visto per bene in negozio, oltre ad avere le impressioni di prima mano di ben due amici utilizzatori.

Venerdì lo collauderemo qui nella piazza e nelle strade attorno al paese, sedici chili di carrello più trenta dei due bambini legati con una barra di alluminio dietro alla mia bici, che spettacolo! Ora però tocca a loro, i due passeggeri, che dovranno dimostrare di non annoiarsi mentre papà suda sui pedali.

Written by erling

2 agosto 2006 a 21:19

Pubblicato su viaggi

Rispondi

