Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Saluti dai monti

leave a comment »

In effetti navigare con il telefonino non deve per forza essere così costoso come ho sperimentato nei miei primi tentativi. Ho acquistato una opzione per cui con venti euro navigo per 500 mega, non ho capito se al mese o al giorno, ma in ogni caso sono più che sufficienti, dato che la velocità ridotta non consente chissà che scaricamenti.

La sera gioco a civ, sono nella fase di entusiasmo ed ho in corso una partita accanita arrivata già a metà strada senza nessun rallentamento o difetto, a parte l’audio non sempre ottimale.

Ho scoperto anche google reader, un aggregatore di feed che sembra molto carino, o almeno sembrava questo pomeriggio dall’ufficio (ADSL), mentre qui dai monti non riesce a caricare nulla.

Written by erling

25 luglio 2006 a 21:24

Pubblicato su civilization, Siti

Rispondi

