Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

L’impossibile di solito non accade

with one comment

Ovviamente lanciare windows xp in una finestrella e pretendere di installarci sopra un gioco pesante come Civ 4 è veramente impossibile; strano però che l’errore che mi ha dato non sia stato di mancanza di memoria, ma di cd non presente, cosa veramente assurda dato che era lì che girava da un bel po’. Problemi di virtualizzazione forse immatura, non so.

Ho deciso allora di sospendere civilization (tanto lo comprerò per mac quando uscirà tra un paio di mesi) e di provare con il simulatore di volo; quello però lo installo su windows 98, che ha richieste meno pesanti in fatto di memoria; sto caricando ora il sistema operativo in una finestra e quando avrà finito ci aggiungerò fs2004.

Pazzesco però, tanti sistemi in una sola macchina, e quel che più conta non fanno danni estesi, dato che sono contenuti in un unico file che si può eliminare senza fatica.

Bellissimo anche il fatto che ho il macbook sulla scrivania col coperchio ben chiuso e collegato al mio cinema display da 23″, tastiera e mouse wireless che vanno a meraviglia! Che bei giocattoli ci offre la modernità.

Annunci

Written by erling

26 maggio 2006 a 16:20

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Prova a creare una Iso del disco e poi usa il programma Magic disc. Ma fallo solo come test, ovviamente Windows va usato meno possibile. :)

    Marco

    16 novembre 2006 at 15:06


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: