Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Prime impressioni di Macbook

leave a comment »

Oggi ho giocato per un paio di ore, il tempo di scaricare la batteria quasi completamente, e mi sembra non ancora velocissimo, ma ho letto che bisogna lasciare il tempo a spotlight di indicizzare tutto il disco e quindi aspetterò che finisca.

Dato che ho trasferito tutto e mi sono ritrovato un doppione del mini che uso sempre, ne ho approfittato per fare un po' di pulizia in Ical togliendo gli eventi doppi, poi ho esportato il calendario e lo ho rimesso nel mini tramite una semplice chiavetta usb. Una prova tanto per fare.

Voglio invece seguire le istruzioni per la cura della batteria, quindi la ho consumata completamente (tempo di durata meno di tre ore, che non è moltissimo ma spero che con le ricariche successive migliori), e la collegherò tra poco all'alimentatore dopo averla lasciata riposare, come da manuale, quattro o cinque ore.

Ho trovato alcune utility molto interessanti qui, per monitorare la batteria e le evenutali reti wireless presenti. 

Per il resto, stiamo preparando il doppio viaggio a Londra e Djerba di giugno. Notizie più avanti. 

Written by erling

12 maggio 2006 a 22:25

Pubblicato su Mac, MacBook Pro

Rispondi

