Viaggiar si deve

viaggi, foto, mac e il resto

Sfogo della ventesima pubblicazione

leave a comment »

Nemmeno il simpatico iweb è esente da difetti; mi pareva di essere riuscito a creare le image map con un sistema facile che avevo trovato, e mi sembra anche riportato qui, qualche post più sotto, ma nulla, non funziona proprio.

Dato che non voglio rovinarmi il mito della semplicità del mac, ho per ora rinunciato alle image map ed ho preparato i link di testo; non è il massimo ma non voglio passare il mio tempo cercando soluzioni e ripubblicando cento volte il sito per vedere se funzionano.

Written by erling

19 aprile 2006 a 21:37

Pubblicato su iweb, Mac

Rispondi

